Quale alimentazione post intervento ernia e varicicele?

Salve, sono stato operato l'altro giorno di ernia inguinale sx e varicocele sx, volevo chiedere gentilmente quale fosse la migliore alimentazione in queste prime settimane. Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Diremmo che non vi siano ragionevoli indicazioni particolari. Stia sereno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta. In questi primi giorni ci sono cibi da evitare in particolare? Per ora ho mangiato pastine e liquidi in maggioranza.