Pollo crudo messo in bocca

Buongiorno...
Scusate la domanda un pó fuori dal comune... Ma essendo io ipocondriaca mi serve il vostro aiuto.
Stavo maneggiando del pollo crudo.. Dopo alcuni minuti ho messo in bocca un cracker senza lavarmi le mani...
Ho iniziato ad allarmi come un'oca. Mio marito che era nelle vicinanze per farmi stare zitta ha messo in bocca un pezzo di pollo crudo ( subito sputato) e inveendomi contro ha detto che problema ci fosse.
Ecco adesso penso che si potrebbe essere preso qualcosa!anche perchè nn ha sputato la saliva ...
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può succedere assolutamente nulla...

Si tranquillizzi

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille