scossa elettrica

Buongiorno, poco fa stavo maneggiando il fornetto uv per la cristallizzazione del gel sulle unghie e avendo dei guanti in lattice e non saprndo se fossero isolanti o meno, ho chiesto al mio ragazzo di staccare la spina dalla presa. Il problema é che nel momento in cui lui ha staccato io avevo appoggiate le dita della mano destra (sempre col guanto) sul fondo del fornetto che se non sbaglio dovrebbe essere di metallo e ho sentito come una scossa al dito medio che mi ha fatto subito indietreggiare e scansare la mano... non ho ustioni, la scossa l'ho avvertita per quanto ricordi solo al dito. Ora ho un po' di battiti accelerati e sento un po' di affaticamento al cuore, al braccio e alla mano sinistra peró credo per la paura e la testa come formicolare ma forse é un impressione... Per lo piú vorrei essere rassicurata e scoprire che non é stato nulla di cui dovermi preoccupare... Cosa ne pensate, considerando anche questa combinazione tra il lattice e il metallo? Gtazie in anticipo e buon primo maggio!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, stia tranquilla per fortuna sembra non essere successo nulla di preoccupante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/