Problema

Salve, volevo parlarvi del mio problema per capire come e cosa fare per poterlo risorvelo e andare avanti.
Si tratta del pene e del testicolo destro, esso i fatti e almeno la metà di quello sinistro e il pene misura 3/4 cm normale e 9 in erezione.
Inoltre la durata è molto breve, infatti raggiungo l'eiaculazione in pochi minuti.
Vi vorrei chiedere cosa posso fare perché fino ad ora non sto vivendo la mia vita sessuale ( non ho mai avuto una ragazza per esempio, perché non ho mai voluto far sapere del mio problema).
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età e la relativa inesperienza,hanno inibito qualsiesi iniziativa propositiva verso una sessualità di coppia attiva e reale.Spesso,in tali casi,i riferimenti volumetrici relativi all'apparato genitale si ritrovano nei films erotici e ciò crea un quadro clinico di dismorfofobia peniena e testicolare con susseguente disistima.La necessità di consultare un esperto andrologo é assoluta,non escludendo il supporto psicosessuologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it