Vescica/prostata

Salve, da un po di tempo ho notato che anche se bevo la stessa quantità di acqua durante l'arco della giornata (1-2litri) non riesco più a trattenere l urina per più di 3 ore e durante la notte il bisogno mi sveglia anche 2 o 3 volte. Non e solo una sensazione ma ogni volta ne faccio tanta come se fossi molte ore senza urinare. Può esserci qualche problema? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,la pollachiuria con nicturia può sottendere,nel suo caso, uno stato flogistico delle vie urinarie,per cui le consiglio di eseguire un'esame delle urine con coltura ed un approfondimento ecografia vescica-prostatico.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it