Prevenzione SIDS

Salve, devo acquistare il lettino per mia figlia che nascerà a luglio. Ho deciso di non comprare la culla ma direttamente il lettino. Ho letto le linee guida di prevenzione della SIDS e volevo capire se posso usare un riduttore per il lettino per far sentire la bambina più protetta o è meglio farla dormire per i primi mesi nella carrozzina. Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Perché scrive in psicologia?

Dovrebbe parlarne in pediatra.

Se desidera sposto la sua richiesta di consulenza nella sessione adeguata.

Se desidera parlare con noi del suo vissuto, della sua ansia, del far sentire la bambina più protetta, non fisicamente ma psichicamente, questa è la sessione giusta.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ho già provato a mettere il mio consulto in pediatria ma dopo un mese non mi è stata data risposta. Può spostarlo Lei il consulto nella sezione giusta? Mi servirebbe un parere. Grazie ancora per la cortesia.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
L'ho appena spostato, i colleghi le risponderanno a breve.

Auguri per il suo bambino.