Eiaculazione precoce?

Salve, ho un curiosità sul mio attuale compagno. Lui non riesce a darmi una risposta è ho quindi pensato di risolvere i miei dubbi qui. Il mio compagno raggiunge l'orgasmo più volte. La prima volta durante i preliminari, poi durante il rapporto. Ora, se questo non portasse a nulla, io sarei anche felice per lui. Il problema è che ovviamente dopo la prima eiaculazione, l'erezione non è nel suo massimo diciamo. Ho notato che non riesce a "trattenersi" la prima volta diciamo. È eiaculazione precoce? Però poi abbiamo comunque il rapporto sensuale. Provando a parlarne con lui, mi dice che non vede nulla di strano.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

Dipende dalla lunghezza dei preliminari e dal tempo di eiaculazione... La cosa migliore è fare una visita andrologica se pensate che vi sia un problema. Certo è che se il preliminare dura meno di uno-due minuti, allora potrebbe esserci una eiaculazione precoce. Fatemi sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Si direi che i preliminari sono brevi. Consiglia una visita?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131