Cerchiaggio e orgasmo

Salve,
Sono alla 15 settimana di gravidanza e, in via preventiva (data una precedente gravidanza con funneling e conseguente parto prematuro a 36 settimane), ho eseguito un cerchiaggio cervicale. Naturalmente mio marito ed io ci stiamo astenendo dall'avere rapporti. Ma ci chiedevamo se la masturbazione reciproca, e dunque un mio orgasmo, potrebbe compromettere la tenuta del cerchiaggio.
Ringrazio per l'attenzione chi vorrà rispondere al mio quesito.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sconsiglierei a lei di avere orgasmi in questo caso.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli