Un aumento della minzione, ogni paio d'ore al massimo devo urinare

buonasera sono una donna di 36 anni, da stamattina ho riscontrato un aumento della minzione, ogni paio d'ore al massimo devo urinare e non ho bevuto più del solito, non mi è mai capitato; mi sono fatta misurare la glicemia per timore fosse diabete ed è a posto, per cui non so proprio cosa pensare, non ho bruciore ad urinare, l'urina è normale e abbondante, avverto solo una leggerissima tensione al basso ventre e a volte un leggero dolore al rene e al fianco che però potrebbero anche essere dolori muscolari..... sono un pò spaventata perchè non mi è mai successo e inoltre so che potrebbero essere i sintomi di un tumore al rene.... è possibile in base a questi sintomi? in attesa di andare dal mio medico, a quali sintomi dovrein prestare più attenzione? grazie mille per la vostra cortesia
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non drammatizzi e non entri in spirali ansiose inutili e controproducenti!

I sintomi da lei avvertiti sono aspecifici e non ci indicano alcun tumore a livello delle vie genito-urinarie, reni compresi.

Senta ora in diretta il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, questa settimana mi recherò dal mio medico, grazie ancora per la sua gentilezza!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.