deartroprotesi ed artrodesi radio-carpica

Salve ho subito 12 interventi al polso SX tra varie protesi siamo arrivati alla conclusione di bloccare il polso conclusione deartroprotesi ed artrodesi radio carpica con fili di k volevo sapere se e possibile che provocano tanto dolore dopo 20 giorni dall'intervento.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

l'intervento di artodesi del polso determina un trauma chirurgico non indifferente e prevede dei processi riparativi e rimaneggiamento osseo che possono determinare algie anche a distanza di oltre un mese dall'intervento. Segua i controlli clinici e radiografici che le avrà impostato il suo chirurgo della mano e stia tranquillo.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta celere mi ha tranquillizzato e stato gentilssimo
Una volta tolti i fili di k dovrò fare riabilitazione visto che non riesco a chiudere la mano
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

sarà il chirurgo che le programmerà il trattamento riabilitativo più idoneo in relazione al suo stato clinico e di consolidamento osseo radiografico. In alcuni casi è possibile iniziare una riabilitazione delle dita lunghe e del pollice con tutore di immobilizzazione di polso prima della rimozione dei fili di K al polso.

Cordialmente,
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott e stato gentilissimo
Cordiali saluti