termogenico

Buongiorno,
vorrei iniziare a prendere un termogenico che ha la composizione di seguito elencata, ma volevo sapere se poteva alterare l'effetto della pillola Ginoden.

Complesso stimolazione (caffeina anidra, noce di cola (seme), guarana (seme), yerba mate (foglie), chetoni di lampone coleus forskohlii (radice) 750mg
Complesso metabolico (estratto te verde (polifenoli EGCG), estratto oolong tee (polifenoli), estratt te nero (polifenoli), estratto te bianco (polifenoli)750mg
Complesso tiroidico (L-tirosina, estratto foglie di olivo (15% Oleuropein), Salvia Officinalis) 350 mg
Complesso diuretico (dente di leone (taraxol, taraxerol), uva ursi foglie (arbutin, metil-arbutin), ortensia radice, buchu foglie, bacce di ginepro, sedano seme) 800 mg
Complesso nootropico (DMAE (dimetilaminoetanol), bacopa monniera (bacopasidi A & B), ß-feniletillamin (ß-PEA) 500 mg
Complesso inibizione cortisolo (estratto ashwangandha (1.5% Withanolides), rhodiola rosea (rosavini), SerinAid®, estratto di scorza di magnolia) 300 mg
Copmless inibizione CCK (Cha-De-Bugre (arial parts), Aple Pectin (Fruit), estratto jojoba (seme) (Simmondsin) 300 mg
Complesso biodisponibilita (radice di zenzero (gingeroli, shogaoli), peperoncino di Caienna, pompelmo (6,7-diidrossibergamottin), quercetina, naringina (agrume), Bioperine® (frutto) 500 mg

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
la presenza di alcuni componenti presenti nel prodotto può alterare il metabolismo della pillola

Tommaso Vannucchi