Traslucenza aumenta e focus iperecogeno

Salve,sono qui perché avrei bisogno di alcune informazioni più dettagliate sul mio bambino.
Ho 20 anni e adesso sono a 20 settimane. (ultimo ciclo 16/12/15)
A 13+5 ho eseguito la Nt con risultato 2,7.
Nei limiti tecnici Dell esame hanno scritto spessore del pannicolo adiposo e posizione fetale. L osso nasale è stato visualizzato e il CRL era di 68. Il battito era di 146. Ho eseguito anche il btest con 1/1095 corretto poi a 1/506. Il MoM era 1,590.
Per questa Nt a 2,7 mi hanno fatto fare una morfologica precoce a 17+5
Risultati:
Biometria compatibile con epoca gestazionale
Placenta anteriore normoinserita
Líquido amniótico nella norma
Sesso maschile
Hanno inoltre Aggiunto:
Sì segnala focus iperecogeno del ventricolo sinistro del cuore
Non visualizzate anomalie morfologiche evidenziabili con gli US in quest epoca gestazionale.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi oppure stare tranquilla.
Ho rifiutato amniocentesi
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nel suo caso, ripeterei una morfologica a 19 settimane. In presenza di anomalie che potrebbero essere associate a sindromi genetiche, eseguirei l'amniocentesi senza dubbi.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo