prolattina e procinetico

Salve ho cattiva digestione e grazie al consiglio di un vostro collega sto prendendo un procinetico gastrico.. E a dir la verità sto molto meglio.. La mia digestione e' migliorata e i capogiri che avevo non ci sono più.. Ora ho paura se il domperidone(peridon 10mg) preso 2 volte al giorno può far alzare i livelli di prolattina.. E se esiste un procinetico che non fa alzare prolattina..
Aspetto una vostra risposta:)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco va bene per il suo disturbo e per evitare problemi si può interrompere l'assunzione dopo venti giorni (per una settimana circa).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Quindi dopo una settimana senza procinetico la prolattina se si e' alzata con qst farmaco si abbassa.. Ho capito bene?
Cmq la ringrazio di cuore x la sua risposta..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. E' così ....