Trapianto capelli Dr. Serkan Aygin

Gentili dottori, vorrei porre alla vostra attenzione il mio caso.
Ho visto in televisione il servizio delle Iene sul trapianto di capelli in Turchia, ho deciso di approfondire e mi sono messo in contatto con la clinica del dottor Serkan Aygin spinto anche dalla convenienza dell'offerta che prevedeva l'operazione e il soggiorno ad un prezzo contenuto.
Ho fatto l'intervento circa 3 mesi fa, tornato in Italia ho subito cominciato a notare i primi problemi, infiammazioni e forte prurito.
Attualmente la mia situazione è addirittura peggiore rispetto a prima dell'operazione, non si nota minimamente nessun tipo di ricrescita ma anzi la zona dove è stato fatto l'impianto presenta ancora un notevole arrossamento.
Vorrei specificare che Serkan si è occupato solamente della fase preoperatoria, l'intervento vero e proprio lo hanno eseguito i suoi assistenti, alcuni sembravano dei ragazzini, devo presumere che tutti i problemi siano dovuti all'inesperienza di quest'ultimi.
Ho provato a ricontattarli ma non offrono assistenza in Italia e dovrei tornare da loro sostenendo di nuovo tutte le spese, mi sembra tutto quantomeno assurdo.
Potete gentilmente indicarmi come posso procedere per risolvere il problema?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le consiglio di rivolgersi ad uno Specialista che abbia una documentata esperienza nel campo dei trattamenti di trapianto di capelli e valutare clinicamente la situazione.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com