Prolattina 13.2

Salve, sono un uomo di 49 anni, da qualche tempo il desiderio di fare l'amore con mia moglie è calato forse dovuto anche all’erezione che dopo qualche minuto che facciamo l'amore viene a mancare. Il mio medico mi ha fatto fare questi esami: ormone follicolostimolante 2.60 ; testosterone 10.50 ; ormone luteinizzante 4.370 ; prolattina 13.2 ; psa 0.42 . quale consiglio mi date?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, come sa l'argomento è complesso. Consiglierei a questo punto una visita andrologica e l'esclusioni di fattori interferenti a livello vascolare con l'erezione. Come lei dice l'erezione non valida potrebbe scatenare di riflesso un abbassamento della libido

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie