Exstrasistole

Buonasera eccomi qui dopo due anni torno a chiedere il vostro aiuto in passato ho sofferto di attacchi di panico e sono un soggetto molto ansioso dopo aver convissuto con le exstrasistole per anni con la convinzione di essere cardiopatico ero riuscito a ridurre notevolmente il livello di ansia e di exstra grazie a tutte le visite fatte e con risultato negativo come ecg ecodopler holter 24 h e prova da sforzo,per quasi 3 anni sono rinato poi da una settimana a questa parte ecco che sono tornate le extra come prima e piu di prima con conseguente ritirono a quel circolo vizioso di paura,per un periodo sono stato in curo da uno psicologo poi per problemi di trasferimento ho interrotto ma fino a 7 gg fa ero convito di esserne uscito e invece no adesso la mia domanda è devo tornare a fare di nuovo tutte le analisi che ho fatto in passato o cercari di curare questa maledetta ansia con ansiolitici?cosa che mi spaventa molto..vi ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' difficile dire se "nasce prima l'uovo o la gallina".....
redo he la cosa miglior sia provare a ricontattare il suo psicoterapeuta.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ineffetti appena prendo una camomilla o integratori di melissa o passiflora mi sento molto piu rilassato cerchero quanto prima di seguire nuovamente una terapia psicologica.