Utente 410XXX
Salve gentili lettori sono un ragazzo di 22 anni sono circa 4 mesi che ho messo sul mio pene una pomata ordinata su internet il mio problema è che è cambiata l erezione non ho notato grissi miglioramenti apparte che ho il pene in fuori volevo sapere dato che in seguito a questo mi sono masturbato di meno volevo sapere essendo prima abituato a stare coi testicoli vuoti adesso noto un ingrossamento di questi chiedevo un consiglio è specialmente volevo sapere se va bene stare coi testicoli pieni o almeno una volta al giorno diciamo bisogna svuotarmi perché il pene ha continuato ad andare a modo suo e i testicoli in un altro modo quindi a volte mi trovo il pene affaticato ma coi testicoli comunque pieni e volevo anche sapere se c'è un rischio di fertilità dovuto a l uso di queste creme, grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Bottai
28% attività
8% attualità
12% socialità
LODI (LO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2016
G.le utente
Difficile dare giudizi su creme acquistate su internet e di cui lei non dice nome commerciale e principi attivi. Riguardo al resto, non vi è alcun obbligo o beneficio a "svuotare" i testicoli. Può tranquillamente seguire i suoi desideri e la sua sessualità senza obblighi e regole innaturali. Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Caro Utente,piuttosto che essere preso in giro dalle proposte che trova sul web,esegua una routinaria visita andrologica,anche considerando che non esiste alcun rapporto tra erezione e testicoli che,infine non producono nemmeno una goccia di sperma e,quindi,non possono ingrandirsi e sgonfiarsi alternativamente...
Cordialità.