Vene sul pene

Gent.Dottori,
Sul pene ho molte vene sporgenti sia su i lati sul dorso e nella parte ventrale, che sono aumentate con il tempo, queste vene sono visibili anche a pene flaccido, non ho nessun dolore però esteticamente non sono molto belle da vedere, vorrei sapere se queste vene visibili sono coinvolte nell'erezione, e se lungo andare possono portare dei problemi di circolazione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
le vene superficiali peniene che vede sulla cute possono variare da individuo a individuo. In alcune persone sono più evidenti, in altre non si notano nemmeno. Non comportano assolutamente un deficit dell'erezione e soprattutto non sono causa di problemi di circolazione in futuro. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi