radiografia endorale digitale

d
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Le digitali rimangono in formato file da consultare su computer. E' anche la modalità che permette di osservare meglio i dettagli dell'esame

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 636 18 3
Gent. Utente
Le radiografie endorali digitali di solito vengono visualizzate su monitor ed utilizzate dal dentista anche per misurazioni con appositi software.
E' possibile stampare l'immagine su carta ma è una procedura normalmente poco utile.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/