Pene storto

Io ho un pene di 15 centimetri curvo verso destra di 45 gradi volevo sapere se era possibile rimediare a tale curvatura attraverso metodi tipo esercizi
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Considerata la sua giovanissima età, si tratta certamente di un incurvamento congenito dovuto all'asimmetria dei corpi cavernosi. Questa non può essere corretta se non chirurgicamente, posto che l'incurvamento sia di grave impaccio nell'attività sessuale. Incurvamenti modesti e non fastidiosi non necessitano di essere corretti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ah okay grazie mille