Stanchezza della vita

Buonasera. Mi chiamo Elisabetta e sono qui a scrivere a voi perché non so con chi parlare.
Ho 22 anni e sono stanca di vivere. Non ho più voglia di andare avanti, né di affrontare i problemi. Passo ogni giorno a letto e non ho più la forza di fare nulla. Mi sono rimessa da poco con il mio ragazzo ma non funziona, non riesco ad accettare le sue amicizie femminili, inoltre l amica che ha era anche mia amica solamente che abbiamo chiuso ed ora lei non mi vuole più sentire. Ma sono rimasti amici loRo. Oltre a questo io non voglio proprio più vivere. Per me non c'è più niente di bello a questo mondo, fa tutto schifo e non posso fidarmi delle persone perché non crede nell'umanità. Perdo costantemente tutti e mi sento una fallita assurda, studio ma so che non servirà a nulla, non ho un lavoro e non mi sento realizzata. Prego ogni giorno che la notte non si trasformi mai in giorno, il sonno è l unica maniera di trovare pace. E credo che levarmi la vita sia l unico modo per stare in pace. Non sono felice. Per niente. E sono consapevole di non riuscire ad affrontare alcun problema. Non ne ho la voglia ne la forza, non ce la faccio più. Inoltre il mio ragazzo dice che sono pesante e musona, negativa e non capisce. Dice che gli rompo le palle perché vuole libertà.
Sono disperata.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Ha risolto le pregresse problematiche per le quali ci ha scritto ad aprile?
L'ansia ed i pensieri ossessivi?

Se non si è ancora curata, è possibile che il malessere di oggi sia la conseguenza del disagio di ieri..

Non credo che il problema sia il suo ragazzo, ma il suo stare in coppia, unitamente alle sue difficolta non risolte.

È in terapia?
Se si, quale?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

due consulti in pochi giorni.

Segno che non sta bene.

<<Non sono felice. Per niente. E sono consapevole di non riuscire ad affrontare alcun problema.<<, ci scrive.

Vorrei ricordarLe che nel precedente consulto aveva ricevuto una raccomandazione dalla collega Magda Muscarà:

"come vede è giunta l'ora di farsi aiutare, coraggio , suvvia, ha pur scritto a noi, prenda appuntamento al Consultorio, ".

Lo ha poi fatto?
Con quali esiti?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/