Sigillature denti

Buonasera,

Ho 24 anni e le sigillature dei miei denti ormai si sono consumate. E' consigliabile rimettere le sigillature ? Vorrei capire se è importante o no rimettere delle sigillature a scopo "preventivo" dalle carie.
In attesa di una vostra risposta colgo l'occasione per ringraziarvi
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Alla sua età solitamente le sigillature non si applicano più, a meno di situazioni particolari che rientrano nei giudizi che solo con un esame diretto si possono esprimere.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile Dottoressa la ringrazio per la sua cortese risposta.
Ho eseguito la visita curioso del giudizio in merito al tema delle sigillature.
L'odontoiatra che mi ha visitato mi ha detto le sue stesse parole "che non si usano più rimetterle in età adulta".
Alla domanda se rimetterle o no ha aggiunto, che non si mettono perché "sarebbero pericolose perché si "infiltrano"."
Sono rimasto un po' perplesso... da bambino non sono mai stato attento all'igiene orale, si sarebbero dovute cariare o "infiltrare".

La ringrazio per la sua disponibilità
cordiali saluti