rottura retina,post operazione

salve sono un uomo di anni 43 molto miope dalla nascita operato nel 2000 con il laser per ridurre la miopia con successo,ho avuto 15 giorni fa la rottura della retina dell'occhio sinistro e sono stato operato con il cerchiaggio,ad una settimana dall'intervento ho fatto la visita di controllo dove la retina risulta ben attaccata all'ìocchio e la pressione dell'occhio regolare,solo che ad oggi passati 10 giorni dall'intervento mi e' gonfiata la parte intorno all'occhio,mi lacrima spesso,mi sento bucare.la vista per ora e' quasi nulla,vedo tutto sfuocato, e ho anche mal di testa,e' normale tutto cio?parlando di tempi,quando passera' questo malessere? la vista mi aumentera'? dimenticavo di dire che sto prendendo a orari alterni gocce antiinfiammatorie e gocce antibiotiche.
grazie della risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che e’ un decorso normale


le conviene comunque farsi vedere per una valutazione di controllo


nell’ospedale dove e’ stato operato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Utente
salve dottore e grazie della risposta,al controllo ci sono stato mercoledi' scorso ed e' risultato come gia' detto la retina ben attaccata all'occhio e la pressione oculare regolare,al prossimo controllo devo andarci mercoledi' prossimo,per quanto riguarda le altre domande da me formulate cosa puo' dirmi?

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto