Tatuaggio dopo un intervento chirurgico con anestesia totale

Salve, ho fatto un intervento chirurgico per togliere l'appendicite il 9 dicembre 2015, ovviamente sottoposta ad anestesia totale!! Vorrei sapere, se in data 12 maggio 2016 posso farmi un tatuaggio sull'avambraccio quindi non dove ho la ferita dell'operazione! E se può comportare qualche problema!
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Certamente. Nessuna controindicazione in relazione al più o meno recente intervento.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO