Punti sutura

Salve,
Una settimana fa sono stata morsa al braccio da un cane ed al pronto soccorso mi hanno messo 2 punti di sutura , ho fatto l'antitetanica e preso l'antibiotico per 5 giorni, domani dovrei togliere i punti di sutura ma oggi ho sforzato il braccio e adesso se pur la ferita appare chiusa fuoriesce del liquido trasparente dal braccio... cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile, succede spesso con le morsicature.Non credo debba preoccuparsi, se perssite si faccia medicare.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it