liquido di cowper e saliva

Buongiorno dottori vi chiedo un aiuto perche ho una grande ansia... il 30 aprile ho avuto l'ultimo giorno di ciclo con delle perdite marroni.. ho praticato del sesso orale al mio fidanzato (premetto a dire che non ce stata ne eiaculazione ne penetrazione) e dopo aver fatto quasi 5 minuti di sesso orale (non è venuto ma forse era presente del liquido di cowper dato che era eccitato, ma era in poche quantità in quanto prima avendolo masturbato con la mano sentivo un po
Di liquido ma si è asciugato quasi subito) comunque dopo il sesso orale ci siamo scambiati molti baci e dopo circa 15 minuti se non piu, lui si è leccato un dito e mi ha penetrata in quanto ero asciutta. . Ora vorrei sapere se ce qualche rischio correlato ad un contatto di relativi spermatozoi nella mia saliva passati nella sua e successivamente introdotti col dito all interno.. non ero nel mio periodo fertile ma so che gli spermatozoi vivono circa 5 giorni dentro la vagina.. ce qualche rischio? I pochi spermatozoi presenti nel liquido di cowper sopravvivono nella saliva e sono rimasti vivi per tutto quel tempo e sono stati introdotti dentro la vagina? Vi prego di rispondermi perche non faccio altro che avere crisi di panico e paura.. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non si preoccupi. È impossibile avere una gravidanza in tal modo. Stia tranquilla. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua domanda immediata.. quindi gli spermatozoi del liquido preseminale a contatto con la saliva muoiono stando tanto tempo dentro la bocca? grazie ancora!
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Sì certo. A presto
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quante probabilità ci sono di gravidanza in questo modo? Non credo che gli spermatozoi siano cosi potenti da vivere con tutti questi passaggi pene-bocca/saliva-bocca/saliva di lui-dito-vagina ! Conferma gentilissimo dottore?
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Nessuna