piccolo nocciolo sotto i testicoli

Buongiorno questa mattina con autopalpazione ho sentito nella zona sotto i testicoli a sinistra verso la zona inguinale un piccolo pallino non doloroso
lontano dal testicolo in fondo quasi verso la zona inguindale verso la gamba sinistra.. scusate ma non conosco molto la terminologia medica..
mi consigliate una visita da andrologo o urologo? cosa potrebbe essere?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Difficile comprendere cos'è dalla mia postazione. Non penso che sia niente di grave. La cosa migliore è parlare col proprio medico curante. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi