Un anno che assumo la pillola yasmin

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni. E' da un anno che assumo la pillola YASMIN. La settimana scorsa ho finito la scatola e ho avuto il ciclo. All'ottavo giorno dovevo inziare il nuovo blister ma purtroppo mi son dimenticata di comperarmeli, e la sera stessa ho avuto rapporti. Oggi è già il 4° giorno che dovrei assumerla, ma sfortunatamente solo ora ho potuto comprarli. Volevo sapere se cè rischio di gravidanza?E se devo assumere lo stesso le 3 pillole dimenticate + 1 del giorno... oppure saltare tutto questo mese e aspettare che mi arrivi di nuovo il ciclo, cioè assumere le pillole il mese prossimo?
Aiutatemi per favore.
Grazie.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Porebbe iniaziare a predere la pillola da stasera.
Però per questo mese non e più sicura.
A questo punto forse vale la pena di iniziare la somministazione il mese prossimo.
Improbabile che il rapporto avuto la sera della mancata assunzione abbbia qualche conseguenza

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it