Frenuloplastica

Salve
Sono stato operato 8 giorni fa di Frenulopastica.
Per la prima settiamana tutto bene, sono andato a fare la visita e dato che mi era saltato un punto il dottore mi ha consigliato di mettere una crema per i prossimo 6 giorni.
Stamattina mi sono svegliato ed ho notato che ho perso un punto e quando scopro il pene non è più dritto come prima. Potreste dirmi se la cosa è normale?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Fantozzi Chirurgo plastico 15 2
Salve
Nella prima fase di guarigione l'edema post-operatorio rende i tessuti meno elastici ed espandibili, quindi è normale notare un'incurvatura verso il basso, accentuata dall'erezione. Vedrà che di giorno in giorno la cute si ammorbidirà, sgonfiandosi, e tutto tornerà normale.
Buona guarigione

Dr. Luigi Fantozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la risposta, secondo lei fra due settimane potra tornare tutto normale?
Fra due giorni ho la visita di controllo, perchè oltre all intervento di frenulopastica mi è stata effettuta una prepuzioplastica e per il momento sono andati via i punti sulla parte sinistra del pene ed è li dove si verifica l incurvatura.
Grazie mille!
[#3]
Dr. Luigi Fantozzi Chirurgo plastico 15 2
Potrebbe volerci anche un mese.
Il suo chirurgo le saprà dire meglio di me.