Utente 843XXX
salve ho 45 anni,a 12 anni sono stato circonciso per fimosi serrata.Il problema e che me me lo hanno fatto male ,dico così poichè ho fatto diverse visite,difatti non ho più sensibilità sul glande,in più ho una macchia scura,il glande e come fpsse ancora anestetizzato.Stò soffrendo tantissimo,e come se il glande non ce lo avessi.Aiutatemi per favore sono disperatissimo.Stò seriamente di farmi il trapianto del pene,o ricostruzione del prepuzio.stò male praticamente ogni giorno,aiutatemi per favore,non riesco più a sopportarla,anche quando ho rapporti con la mia,non sento praticamente nulla quando arrivo, e come se fosse una cosa automatica non riesco a godere.rispondetemi presto vi prego,non voglio vivere così.cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,il trapianto del pene e' impossibile da realizzare.Per quanto riguarda il problema clinico riferito al glande,e' altrettanto impossibile soddisfare il Suo desiderio di aiuto per via web.Consulti un esperto andrologo (nel nostro sito vi sono delle eccellenze che lavorano a Roma) e ci informi,se ritiene.Cordialita'.
[#2] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Purtroppo il trapianto di pene è stato abbandonato rapidamente dopo risultati disastrosi, la ricostruzione del prepuzio non è possibile. consulti qualche collega, ev. lo cerchi sul sito andros italia, a roma ce ne sono di ottimi