Stanchezza e qualità del sonno

Buonasera,
mi trovo in un momento di difficoltà. Ho trovato lavoro da un paio di settimane, ma il problema è che il mio turno termina alle due di notte e tempo che arrivo a casa e mi metto nel letto si fanno le tre. La mattina non posso dormire troppo a lungo perchè devo studiare e seguire le lezioni. La qualità della mia vita è peggiorata in quanto sono sempre stanca e con poca energia. C'è un modo per migliorare la qualità del sonno? Cosa mi consigliate?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile utente,
effettuando questo stile di vita si sono un po' alterati i suoi ritmi ,al limite potrebbe assumere della Melatonina che è indicata nel migliorare il ciclo sonno-veglia (visto che và a letto così tardi) e la qualità del sonno stesso!Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva