senso di non aver digerito

Salve hob26 anni e soffro di ernia iatale e gastrite..ho alla spalla sinistra una piccola sacca d acqua e una leggera scogliosi. Da tempo ho fitte al seno sx e spalla e delle volte peso al petto! Ho fatto tanti eco e cardiogrammi al cuore ma tutti negativi. Cosa può essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei continua a porre la stessa domanda in area cardiologica, ma il problema cardiologico non è...Non possiamo esserle di aiuto per cause extracardiache perché non sono di nostra competenza. Per questo faccia riferimento al medico di famiglia. Non posti più la stessa domanda nella nostra area o la prossima volta sarò costretto, da referente, a rifiutarla .
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Mi scusi non pensavo di aver creato un cosi grande problema a scrivere non sono un medico e non so a chi porre il problema.
Saluti