potenziale contatto con eternit

So perfettamente che il sito è pieno zeppo di questo genere di interrogativi ma per noi tipi ansiosi un chiarimento in più ed in merito è sempre tranquillizzante.
L'altro giorno sono entrato in un fioraio che aveva una tettoia in eternit ed una parte mi sembrava fosse danneggiata, ho preso un paio di cose come un sacco di terra e degli attrezzi, volevo chiedere in merito: prendendo queste cose che provengono da un ambiente con dell'eternit, corro il rischio di aver portato dentro casa delle fibre o di averle toccate direttamente quando ho preso in mano questi oggetti?
Grazie molte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive NON HA CORSO ALCUN RISCHIO !!

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per il suo tempo dottore
Buon proseguimento
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla