Influenza intestinale?

Buongiorno,
alcuni giorni fa e per la terza volta nel corso degli ultimi 6 mesi ho avuto quella che ho pensato potesse essere una normale influenza intestinale. Sempre gli stessi sintomi: senso di nausea( tale da non riuscire a mangiare nulla), leggera diarrea( 1 volta totalmente assente), forti dolori addominali, febbre durata solo 1 giorno ( 37 e1/2-38), forti dolori alla parte bassa della schiena .
Non sono stata dal medico perché la situazione si è sempre risolta in 3-4 giorni senza l'assunzione di medicinali.
È necessario invece rivolgermi ad uno specialista?
Grazie.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un quadro aspecifcio compatibile con svariate patologie. Si, farei una visita dal suo curante innanzitutto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Lo faro'.
Grazie.