Vibrazione a livello della prostata

Buongiorno dottore sono un ragazzo di 22 anni e vorrei esporvi un fastidio che avverto da alcuni giorni. Avverto molto spesso nell'arco della giornata una "vibrazione" a livello della prostata/vescica di cosa potrebbe trattarsi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
questa sensazione di "vibrazione" è qualcosa di non facilmente comprensibile. Descriva meglio i sintomi oppure contatti il suo medico curante per spiegare meglio il problema e farsi visitare. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Non ho altri sintomi dottore. Durante la giornata avverto questa vibrazione più che altro a livello della vescica non credo sia la prostata. E non so se c'entra qualcosa ieri mattina ho avuto un pò di bruciore quando ho urinato, ma solo la mattina poi nel resto della giornata no.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Beva molta acqua, almeno due litri al giorno. Se i fastidi e bruciori persistono, ne parli col suo medico curante. Potrebbe essere una infiammazione o congestione lieve della prostata. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Si già è un'abitudine mia berne 2 litri al giorno. Seguirò il suo consiglio.