Dopo una ecografia di controllo alla tiroide mi è stata diagnosticata una tiroidite

Salve Dottore, sono Antonella ,ho 39 anni e tre figli.
Dopo una ECOGRAFIA DI CONTROLLO ALLA TIROIDE mi è stata diagnosticata una TIROIDITE.Questo il REFERTO:"La tiroide in sede,di forma e dimensioni nei limiti, mostra ecostruttura lievemente disomogenea con medesto incremento della vascolarizzazione al powerdoppler e con alcune piccole immagini nodulari del diametro inferiore al cm. come da esiti di tiroidite. trachea in asse. non tumefazioni linfonodali in sede laterocervicale bilateralmente. Cisti del dotto tireoglosso del diametro di 1,5 cm. lievemente corpuscolata a valle."
Questi invece sono gli esiti delle analisi:"FT4 10.1-FT3 4.4-TSH 1.1-V.E.S (1 ORA 10-2 ORA 28-INDICE DI KATZ 12)-ANTI CORPI ANTI TPO <26.00- ANTICORPI ANTITIREOGLOBULINA 13.
Ho prenotato una visita endocrinologica perche' sento che il mio corpo è cambiato in tante cose:poca memoria,poco desiderio sessuale,qualche chilo che non riesco a perdere,capelli che cadono. Devo preoccuparmi? grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Nelle tiroiditi va sempre cercato l'agente eziologico, altrimenti si fa solamente una terapia sintomatica (eutirox), senza agire sulla tiroidite. Individuato l'agente eziologico, si può stimolare il sistema immunitario a portarlo via somministrando il genoma dell'agente, antigene, opportunamnete diluito. Altrimenti l'infiammazione durerà ininterrottamente, fino a che la ghiandola sarà completamente distrutta. La tiroidite poi dura da diverso tempo, la presenza del virus, possono determinare: sento che il mio corpo è cambiato in tante cose:poca memoria,poco desiderio sessuale,qualche chilo che non riesco a perdere,capelli che cadono, (l'organismo taglia dove non serve).
Saluti moschinialberto@medicitalia.it
[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE,E PRIMA DI TUTTO GRAZIE PER AVER PRESO IN CONSIDERAZIONE IL MIO PROBLEMA.
SAREI INTERESSATA A QUESTO MODO DI VEDERE LA MALATTIA,QUINDI LE CHIEDO PER CORTESIA,QUALI ANALISI DOVRO' ANCORA FARE PER INDIVIDUARE L'AGENTE EZIOLOGICO?
GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
ANTONELLA
[#3]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
dovrebbe eseguire una analisi con la medicina quantica, in modo da stbilire esattamente quali virus e batteri potrebbero essere coinvolti, e in quale misura coesistono con l'organismo, poi una analisi corporea e una tomogrofia elettrolitica extracellulare, una elaborazione diagnostica nutrizionale, da questi si possono rilevare gli esami ematochimici necessari ed una terapia mirata per il suo problema.