Eiaculazione precoce con strani sintomi

Sin dal primo rapporto soffro di eiaculazione precoce anche se dopo la prima eiaculazione il pene rimane eretto, per arrivare alla seconda eiaculazione invece non sono affatto precoce, addirittura alle volte non riesco a raggiungere un secondo orgasmo, anche dopo quello(se c'è) il pene rimane eretto.
Sto anche curando da 5 mesi i condilomi genitali.
Vorrei capire se ho un problema da curare oppure è normale.
Spero di poter avere una risposta perchè ho solo 19 anni e non mi va di dire ai miei di questi problemi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unica cosa che non deve fare e' ripetere il rapporto perche' il primo non e' stato soddisfacente.Con il tempo,instaurandosi questa abitudine,Le rimarra' sempre piu' difficile rispettarla e si trovera' con il primo rapporto veloce.Quando sara' guarito dalla condilomatosi,contatti un esperto andrologo che sapra' indirizzarla nella direzione giusta.E' importante che si armi di pazienza e consideri,nel tempo,anche l'eventualkita' di un inquadramento psicosessuologico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

direi che fondamentale è la guarigione dalla condilomatosi ( è seguito da medico competente ??)
Per la tempistica eiaculatoria, il fatto di poter avere la capacità di mantenere un certo stato di erezione e di avere "tempi migliori" in un secondo rapporto sono tutti elementi che dovrebbero farci pensare alla possibilità di ottenere tempi più lunghi man mano che il suo rapporto di coppia si perfeziona e si sintonizza
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org