Di ernie discali lombari e cervicali e perciò molto spesso in cura con antinfiammatori e

Buongiorno, premetto di avere problemi di ernie discali lombari e cervicali e perciò molto spesso in cura con antinfiammatori e antidolorifici. Ultimamente sono in cura con un farmaco biologico Humira per l'artrite psoriasica. Da circa due anni, prima della cura con il biologico, mi era stato prescritto il cialis da 5 mg da prendere una volta al giorno per tre mesi oppure al bisogno. Secondo Lei posso iniziare nuovamente il ciclo per tre mesi con il cialis da 5 mg anche se sto facendo le iniezioni di Humira ogni 14 giorni oppure potrei avere problemi?
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vi sono interazioni fra i farmaci. Ev. risenta il collega andrologo per eventuali aggiusramenti terapeutici