Edema Palpebrale

Salve,

ormai sono due anni e mezzo che sto cercando di capire la causa che provoca l'edema palpebrale,che si manifesta non in maniera costante,ma sporadica"in un mese 2-3 volte " solo sulla palpebra dell'occhio SX. Ho effettua svariate visite mediche con associate TAC,Risonanze magnetiche e analisi cliniche.
L'edema si presenta solo la mattina appena sveglio e dura dalle 12 alle 24 ore. Il sintomo si presenta sempre secondo questo processo:
mal di testa la sera"che si attenua solo quando riesco ad addormentarmi" durante il sonno l'occhio si gonfia e e passa il mal di testa",inoltre oltre all'edema da due anni soffro di astenia agli arti superiori e inferiori,parestesia facciale solo lato sinistro,indolensimento muscolare "la mattina quando mi sveglio sono più stanco della sera " ,sonno non riposante,problemi di digestione soprattutto la notte mi sveglio con nausea.
Vi elenco tutte le visite effettuate senza avere alcuna risposta o risoluzione "la maggior parte dei medici ha concluso la visita dicendo" non so cosa dirle" :

- Eseguite diverse visite private oculistiche e "Day Hospital Oculistico all'Umberto Primo di Roma non si evince alcun problema oculistico
-Visite neurologiche,elettroncefalogramma-potenziali evocati-elettromiografia-trattato con gabapentin nessuna risoluzione....i neurologi sostengono che è un problema oculistico
-Visita otorinolaringoitra,turbinati ipertrofici- Effettuata turbinoctomia con la speranza di risolvere il problema dell'edema dopo tre giorni dall'operazione l'edema si è ripresentato.
-Visita odontoiatrica negativa
-Visita endocrinologica negativa
-Visita allergologica-negativa
-Visita reumatologica-negativa
Qualcuno sa come aiutarmi,se avete bisogno di maggiori dettagli su qualche visita mensionata o su qualche analisi,risonanza scrivetemi cosi vi riporto ciò che mi hanno scritto.
Mi chiedo se è possibile un ricovero o comunque se c'è qualche dottore che prenda a cuore il mio caso,visto che tutte le visite e gli esami li ho eseguiti tutti a pagamento,purtroppo questo problema sta iniziando a pesare anche ai fini economici,sarei comunque disposto a sottopormi a un ennesima visita se fosse risolutiva.
P.S: ho anche foto dell'edema se qualcuno fosse interessato per valutare meglio il problema.

Vi ringrazio anticipatamente

Elia Bruno

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia tutti i referti

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Buonasera Dottor Marino,

ho scansionato tutti i referti,sono in formato PDF mi potrebbe dare una sua mail ?

Grazie ***ATTENZIONE***