Ho fatto anke ecografia alla tiroide ke sono usciti 2 noduli

Ho fatto esami alla tiroide tramite prelievo del sangue vorrei sapere cosa ne pensa vorremmo avere un figlio sarà facile o no?ft3 3.14 (valore di riferimento 1.71/3.71) ft4 11.30 (valore di riferimento 7.0/15.0) tsh 2.504 (valore di riferimento 0.35/4.94) ab anti tpo 660.47 (fino a12)cosa ne pensa?ho fatto anke ecografia alla tiroide ke sono usciti 2 noduli.grazie aspetto sue notizie
[#1]
Dr. Paolo Michele Giorgi Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo 50
Si tratta di una tiroidite autoimmune in fase iniziale con una funzionalità ancora integra per cui al momento non ci sono impedimenti al concepimento di origine tiroidea. In caso di gravidanza faccia presente il tutto al suo ginecologo in quanto è importantissimo che il bambino nei primi tre mesi disponga di adeguati livelli di ormone tiroideo materno. Il collega provvedera' di conseguenza con l'integrazione di ormone tiroideo fino ad ottenere livelli bassi di TSH, riprova di un adeguato clima ormonale materno.

dr Paolo Michele Giorgi
spec. in andrologia ed endocrinologia, perfez. in sessuologia clinica
Master in Andrologia

info: www.andrologia.org