Bacio

Buongiorno,
Ieri ho baciato un ragazzo. Dopo averlo fatto, mi ha detto che, oltre a delle sigarette che fuma ora, un tempo ha fumato qualche canna o cose così. Io sono davvero molto preoccupata, anche se le ha fumate in passato, può generare qualche problema averlo baciato? Lui è in buona salute, ma io sono preoccupata comunque. Inoltre mi sono accorta, purtroppo solo dopo, che sulla lingua ha una leggera patina gialla.. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Per quanto riguarda gli stupefacenti il passato è passato , non può creare problemi di sorta.
Per quanto riguarda altre cose cerchi di escludere la presenza di malattie infettive. cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo aiuto! Ora sono più tranquilla! Vedrò di fare un controllo così da anche quella possibilità!