Utente 410XXX
Salve,ancora il 16 settembre 2015 sono stato operato per un sinus con metodo di guarigione per seconda intenzione. Praticamente dopo la guarigione mi faceva male quella zona,pensando che sia normale,solo che mi fa male tutt'ora,solo quando faccio sforzi o sto seduto per tantissimo tempo,qualche ora diciamo,da disteso non mi fa male. Inoltre aggiungo che oggi ho notato un sufficiente quantitativo di sangue e sembra che mi sia come rotto la pelle proprio in linea con la cicatrice dell'incisione,sembrano esserci dei fori e sono anche arrossato,ma non c'è pus,ma da l'impressione che è come se la pelle si sia tirata tanto da rompersi

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Claudio Olivieri
36% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2015
Prenota una visita specialistica
Salve,
in considerazione del suo pregresso intervento e quello che sta accadendo, Le consiglio di eseguire una valutazione dal suo medico curante o chirurgica per escludere un'eventuale recidiva del sinus pilonidalis.
A sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
[#2] dopo  
Dr. Claudio Olivieri
36% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2015
Ovviamente, nel caso si trattasse di una recidiva Le consiglio di prendere in considerazione il trattamento mini-invasivo, come riportato sulla pagina del nostro sito:
http://www.medicitalia.it/blog/chirurgia-pediatrica/6157-sinus-pilonidalis-tecnica-mini-invasiva.html
Cordiali saluti.