nodulo al polpaccio

Salve,
In seguito ad un eco Doppler per controllo ( malformazione venosa loggia tibiale anteriore gamba destra), il chirurgo vascolare ha trovato un nodulo con aspetto "sfumato" a livello della superficie mediale, terzo medio di gamba. In seguito ha deciso di procedere con un intervento di rimozione.
Il dolore in questa zona persiste e sono molto preoccupata.
cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, potrebbe essere la vicinanza della sede dell'intervento con le terminazioni nervose, comunque ritorni a controllo se la sintomatologia persistesse.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma ho espresso male il mio problema.
l'intervento è fissato per il 13 giugno, sono preoccupata per la natura di questo nodulo in quanto il dolore in quella zona nelle ultime settimane si è intensificato.
La ringrazio
cordialità
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Allora a maggior ragione dovrà rimuovere il modulo in modo da rimuovere la formazione compressiva, poi alla luce dell'esame istologico lo specialista le consiglierà le ulteriori eventuali raccomandazioni se necessarie.
Saluti