Secrezione scura capezzolo bimba

Salve, ho una bimba di 8 mesi e da qualche gg ci siamo accorti che da sotto l areola del capezzolo esce un liquido di colore scuro, nn sangue ma sul grigio verdognolo......spaventati siamo andati dal ns neonatologo di foducia che ci ha fatto una eco e ci ha detto che la bimba ha forse.una certa sensibilita dei dotti agli ormoni forse delle carni o altro.....sono 4 gg che ormai sostituiamo le proteine animali con quelle vegetali e di carne usiamo soll omo biologici di una nota marca italiana (sperando siamo migliori).....purtroppo nessuna variazione dopo 6 gg...ogni tanto il bodino si sporca.....da premettere che nn c è alterazione mammaria ne noduli ne arrossamenti ne dolore......
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
le cosiglio di effettuare una consulenza dermatologica e chirurgica.potrebbe trattarsi di una piccola cisti o linfangioma.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie della riaposta......si stiamo pesando di farla vedere o dal chirurgo neonatologo a siena o dal dermatologo pediatra al meyer......x ora la secrezione è rallentata ma il puntine nero sotto l'areola c è ancora.....