Tale reperto di verosimile significato secondario

Buongiorno, a giugno del 2015 ho avuto un intervento in laporoscopia per rimozione di un carcinoma di terzo grado al rene dx, alla secondo TAC di controllo a cadenza semestrale il referto indica la seguente diagnosi che gradirei capire meglio :
L'indagine mette in evidenza in corrispondenza del lobo epatico di sinistra la presenza di formazione nodulariforme iperdensa in tutte le fasi post-contrastografiche polilobata di circa 3 cm x 2 cm x 3 cm non rilevabile al precedente analogo controllo eseguito in data 18/11/2015.
Tale reperto di verosimile significato secondario, necessita di riscontro bioptico.
Ringrazio per la eventuale risposta
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Il referto dice che vi è un nodulo epatico che ai precedenti esami radiologici non era presente. Il consiglio è contattare il suo urologo o oncologo per valutare le immagini TC e l'iter di diagnosi.Mi faccia sapere. a presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Buona giornata