ciste sebacea

Gentile medico
con la presente sono a chiederLe a quale figura medica bisogna rivolgersi per asportare una ciste sebacea.
E' molto piccola e si trova sulla zona vertebrale (tra le scapole) un posto molto visibile con le canotte.
Glielo chiedo per evitare che si veda la cicatrice , quindi vorrei la figura medica che non fa cicatrici molto evidenti.

La ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi

saluti
ar
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un chirurgo plastico, generale o un dermatologo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it