Masturbazione e sesso

Sono un ragazzo vergine di 23 anni. Soffro di anedonia eiaculatoria e, forse (devo fare una visita) di eiaculazione astenica.
Pensavo alla mia durata di masturbazione. Dura meno di 5 minuti, a volte anche molto di meno, mai di più.
Mi chiedevo se potessi soffrire di eiaculazione precoce, visto che c'è chi dice che nella masturbazione si dura più che nel sesso vero e proprio. Se lei poi mi facesse esattamente una seg.a (non conosco il termine tecnico) anche io penso che durerei di meno, perché l'eccitazione sarebbe molto più alta che da solo, ovviamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non so dove tratta le conclusioni che sottolinea nel post,per cui credo che sia necessario che il solo ad esprimersi sia un esperto andrologo che possa porre una diagnosi rigorosa,basata sull'esame obiettivo e sulla determinazione dei dosaggi ormonali e dello spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille.