Sacco vitellino e beta stabili

Buongiorno,
Sono reduce da icsi. .transfer di blastocisti fatto l '11 aprile ecco le beta:
12 pt 260
16 pt 940
19 pt 2400
23 pt 5600
26 pt 8500
Ecografia : camera gestazionale e sacco vitellino intrauterino ma non si vede l embrione. Mi suggeriscono di rifare le beta dopp una settimana
33 pt 10,000
Non sono raddoppiate .. la mia gravidanza si è fermata?
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I valori delle beta non sono incoraggianti. Si prospetta un aborto interno.
Mi tenga informato se crede.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, mi scusi per il ritardo nella risposta...purtroppo non ho avuto un bel periodo!le beta raddoppiarono dopo due giorni ma poi sn continuate lente!eco cn battito ,embrione nella norma ma camera gestazionale piccola! All'11 +6 niente battito! Raschiamento dopo 2 giorni!si ipotizza malformazione cromosomica... la paura di ritrovarmi in una situazione analoga è tanta...ho una blastocisti congelata ...e se ricapita lo stesso problema? Ho 32 anni...e una tristezza infinita!
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Come Le dicevo...
Fortunatamente, però, la statistica ci dice che al prossimo tentativo le possibilità di andar bene sono davvero tante. MI tenga informato se crede.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. .. ora dovranno passare un pó di mesi poi deciderò cosa fare. ... la terrò informato! Grazie
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6