Azitromicina

Salve dottori.
Il 3 Marzo 2016 mi hanno prescritto l azitromicina 500 mg 3 pastiglie da prendere in una unica volta. In precedenza ho preso un altro antibiotico e successivamente un altro ancora ma i sintomi si somo presentati dopo l azitromicina.
Da quel giorno ho problemi nella zona superiore dell adome e inferiore, e ho continui mal di testa, è come se fossi sempre stanco, confuso, non lucido, come se fosse gonfia offuscata. Faccio tutto egualmente lavoro guido, però ho sempre questa sensazione di malessere a livello di testa oltre all adome.
La prossima settimana eseguiro una gastroscopia per idolori all adome, dall ecografia risulta tutto a posto.
Secondi voi a distanza di 2 mesi e più puo essere an ira gli effetti dell antibiotico o devo iniziare a preoccuparmi?
I dottori che mi hanno seguito sono sicuri che sia l antibiotico.
Grazie per l'attenzione datami.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
se sono due mesi che ha sospeso l'antibiotico ho dubbi che questo sia la causa dei suoi sintomi

Tommaso Vannucchi