Malessere strano

Salve gentili dottori è da un pò di tempo che mi sento male, sempre stanca anche se non faccio nulla in particolare. Resto per tutta la giornata "insonnata" e il mio stato d'animo non è dei migliori, sono sempre triste e ho le ossessioni, mi fisso su ogni minima cosa. Mi sapreste dire di cosa si potrebbe trattare?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Cara Signorina,
Lei ha davvero una immensa fiducia nelle ipotetiche capacita' divinatorie degli psicologi e perdippiu' on line!.
Per rispondere alla Sua domanda occorrerebbe una intera psicoterapia preceduta da una psicoanalisi e forse da un check up fisiologico!

Ho un po' enfatizzato la risposta ma penso che cio' Le permettera' di porsi in un'altra prospettiva rispetto ai disagi chela interessano!

I migliori saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta inoltre a questi fattori si associa anche un evidente agitazione e spesso non riesco a tenere ferma braccia o gambe..sarei lieta di ricevere vostre risposte.
[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Per iniziare si rivolga ad un medico neurologo per l'agitazione.
Poi vediamo. Ci aggiorniamo quando desidera.
I migliori saluti,
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille, gentilissima.